Davide SfulciniCandidato Lista

MI PRESENTO

Cari Castiglionesi,

sono Davide, ho 31 anni e nella vita esercito la professione di avvocato civilista e penalista.

Sono nato e cresciuto nella mia adorata Castiglione, alla quale mi legano molti ricordi della mia infanzia e della mia adolescenza, dalla realtà oratoriale alle associazioni sportive locali.

Ho deciso di candidarmi in quanto sogno di poter dare il mio contributo e il mio sostegno a un’amministrazione comunale che prosegua nel solco della continuità e dell’affidabilità tracciato dalle precedenti amministrazioni.

La mia personale passione per la storia e per l’arte si presta in maniera naturale per essere spesa in un programma che ponga tra i suoi principali punti la riqualificazione del centro storico e il potenziamento delle sue strutture turistiche.

L’ambizione è quella di trasformare Castiglione nel fiore all’occhiello della cultura nel Varesotto, in modo tale da attrarvi un numero sempre maggiore di visitatori e rilanciare l’economia locale anche in questo strategico settore. Sono quindi pronto ad impegnarmi per il paese, mettendo a disposizione la mia abilità nel perseguire gli obiettivi che mi pongo, nonché, come elemento trasversale, l’entusiasmo giovanile e la volontà di dedicare le mie energie e il mio tempo a favore della famiglia di tutti noi castiglionesi.