Ileana MarandolaCandidato Lista

MI PRESENTO

Cari Castiglionesi,

sono Ileana, ho 28 anni e sono sposata con Andrea da poco meno di un anno.
Ho deciso di candidarmi perché Castiglione è un paese unico. Abbiamo la fortuna di vivere e respirare in una città che è Arte pura, ciò crea un bellissimo contesto che dobbiamo essere in grado di valorizzare. In fondo Masolino da Panicale ha creduto nella nostra città, ha investito il suo talento e lui come molti altri hanno saputo esaltare la bellezza di questo paese rendendolo speciale.
Castiglione è ricco di storia, d’arte e poesia, per questo ora tocca a noi, riportare la città alla sua luce naturale.

Vivere e amare Castiglione è quello che mi ha condotto qui, a candidarmi oggi, con questa squadra competente e unita.
Per quanto concerne le mie passioni, amo gli animali e l’ambiente, il mio cane Mirtilla è parte integrante della mia famiglia.
A sostegno della mia candidatura metto a disposizione la mia professionalità e competenza. Ho, infatti, conseguito la laurea in giurisprudenza presso l’Università dell’Insubria. Dal 2017 sono iscritta all’Albo degli Avvocati di Varese come praticante e nel 2018 ho conseguito l’abilitazione alla professione, sempre in qualità di praticante. Ad oggi collaboro a tempo pieno presso lo studio legale di due avvocati noti alla realtà locale perché fino al 2012 hanno avuto il proprio studio a Castiglione.

Grazie al mio lavoro ho una grande capacità di ascolto e di sintesi, ciò mi porta ad essere efficiente nella soluzione; questi sono sicuramente i miei punti di forza. La conoscenza del diritto mi permettere di far valere le posizioni giuridiche del singolo sia esso un individuo, una società o un ente, ciò per garantire una difesa proficua e competente.

Il valore delle persone e l’amore verso questo paese mi sono stati trasmessi dai miei genitori che ringrazio profondamente per avermi permesso di diventare ciò che sono, in particolare il mio papà che si è sempre impegnato per il sociale e per gli altri.