Luca MordeganCandidato Lista

MI PRESENTO

Cari Castiglionesi,

sono Luca, ho 44 anni e mi piace definirmi un Gornatese DOC.

Dopo aver frequentato l’istituto tecnico di disegnatore meccanico, lavoro da sempre in una ditta artigiana metalmeccanica.

Per ben 15 anni sono stato arbitro di pallavolo a livello nazionale, dopodichè, terminata la “carriera”, ho dedicato il mio tempo alla pallavolo sul territorio castiglionese come dirigente della società sportiva Castiglione Volley, di cui sono stato anche presidente per 6 anni.

Il mio tempo libero lo dedico anche alla mia frazione, dal 2000 faccio parte di una associazione Gornatese, la Top Olona, mentre da ormai 16 anni sono uno dei responsabili del comitato di quartiere di Gornate Superiore e Caronno Corbellaro, dove in questi anni, insieme agli altri membri, abbiamo collaborato con il

comune proponendo e realizzando diversi progetti ed iniziative sul territorio gornatese.

Ho deciso di candidarmi per proseguire insieme a questo valido gruppo, tutte le iniziative svolte fino ad ora, nel miglior modo possibile e per dar vita a nuovi progetti e idee sia per la mia Gornate che per tutto il paese.

Da parte mia, posso dire che sarò un punto di riferimento per Gornate e non solo, su cui tutti i cittadini potranno sempre contare per avere supporto.

Sono quindi pronto per questa nuova avventura, che per me è un nuovo stimolo nonché un altro tassello e obiettivo, da aggiungere alle varie attività svolte fino ad ora sempre con grande impegno e disponibilità per garantire il meglio al territorio e a tutti i castiglionesi.